Ricerca personale: supporto area amministrativa
Kalatà, impresa che opera nel settore della valorizzazione e della fruizione del patrimonio culturale, ricerca per la propria sede di Mondovì (CN) una figura professionale qualificata da inserire all’interno del team a supporto dei dipendenti responsabili dell’area amministrativa e della gestione del personale.
La figura professionale ricercata sarà inserita all’interno del team con orario part time 60%. La sede di lavoro è Mondovì (CN). Potranno essere valutate soluzioni di smart working a parziale copertura del monte ore complessivo.
Responsabilità:
Supportare i responsabili nella gestione delle attività amministrative, inclusa la registrazione delle transazioni finanziarie, la preparazione di fatture e la gestione delle pratiche contabili di base.
Elaborare e controllare documenti contabili, verificando l’accuratezza e la completezza delle informazioni.
Mantenere e aggiornare i registri contabili e i documenti amministrativi. Rispondere a richieste e domande inerenti agli aspetti amministrativi da parte dei dipendenti o dei clienti.
Coadiuvare la preparazione di report finanziari e dossier di rendicontazione.
Supportare i responsabili nel coordinamento delle attività del personale esterno (collaboratori impegnati nei servizi al pubblico presso le sedi locali di Vicoforte, Novara, Genova, Brescia, Padova, ecc.) organizzando i turni di lavoro, verificando la corretta copertura degli orari, monitorando l’andamento dei relativi budget.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, amministrative o correlate.
Esperienza pregressa (almeno 2 anni) in ruoli amministrativi o contabili costituirà un requisito preferenziale di valutazione.
Conoscenza approfondita di software contabile e pacchetto Office (Excel, Word).
Ottime abilità organizzative e attenzione ai dettagli.
Ottime competenze comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
Orientamento alla precisione e al rispetto delle scadenze.
Benefici:
Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda.
Formazione continua per lo sviluppo delle competenze.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
CCNL Federculture (l’inquadramento sarà commisurato all’esperienza).
Come candidarsi:
Invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione evidenziando la tua esperienza e motivazione per la posizione a info@kalata.it entro il 15/01/2024 indicando nell’oggetto dell’email: “Candidatura supporto area amministrativa”.