Scopri come funziona

Con Revelia puoi scoprire luoghi straordinari e vivere un’esperienza di visita organizzata su misura per te e per i tuoi amici. Le visite sono esclusive e rivolte a piccoli gruppi. Scegli le date e gli orari che preferisci fra quelli disponibili, puoi indicare fino a 3 opzioni. Il primo appuntamento che raggiungerà il numero minimo di partecipanti sarà confermato! Nessun importo ti sarà addebitato in fase di prenotazione. Il pagamento avverrà solo se la visita sarà confermata. Invita i tuoi amici, il numero minimo di partecipanti sarà raggiunto più in fretta e la visita sarà confermata!

Revelia

Scegli le date

Revelia

Invita i tuoi amici

Revelia

Il numero minimo di visitatori è raggiunto

Revelia

L'appuntamento è confermato

Le proposte di Abbonamento Musei Lombardia

Pavia

Mnemosyne. Le stanze del collezionista

L’esposizione si propone di mostrare, tramite una esemplificativa e ricca rassegna, la storia del collezionismo dalle sue origini all’epoca contemporanea.

Milano

La Villa Reale di Milano: 200 anni di storia

Venite a scoprire tutti i segreti della storica sede della GAM di Milano.

Le proposte di Abbonamento Musei Piemonte

Torino

Collezioni a confronto

La visita propone un confronto tra il collezionismo privato (Museo Accorsi – Ometto) e pubblico (Pinacoteca Albertina).

Torino

Neoclassicismi a Torino

Visita guidata alla mostra della Pinacoteca Albertina durante la quale si punterà l’attenzione sul rapporto tra Torino e Roma nei decenni tra la fine del Settecento e l’inizio dell’Ottocento.

Torino

The Golden Age of Rally

Una speciale visita guidata alla mostra che racconta le leggendarie sfide dell’epoca d’oro del rally, un viaggio nella storia del motorsport attraverso le vetture iconiche che hanno vinto le più importanti gare del campionato.

Venaria Reale (TO)

Giovedì dell’Abbonato

L’esposizione racconta e ripercorre cronologicamente tutta la vicenda artistica di John Constable attraverso le opere della Tate UK.

Venaria Reale (TO)

Un Tè con John Constable

In abbinamento alla visita della mostra “John Constable. Paesaggi dell’anima”, proponiamo l’esperienza di un tipico tè delle cinque a base di dolci tradizionali inglesi.

Torino

Le tavole imbandite dei Musei Reali

Tra argenti, porcellane e cristalli, una visita per ricreare l’atmosfera di un tempo con approfondimenti sui ricettari provenienti dalla Biblioteca Reale.

Le proposte di Kalatà

Varallo (VC)

Sacro Monte di Varallo

Un’esperienza fuori dal tempo, alla scoperta della Gerusalemme nata tra i monti della Valsesia.

Prunetto (CN)

Castello di Prunetto

La visita è un’occasione unica per compiere un vero e proprio viaggio all’indietro nel tempo alla scoperta di uno degli edifici simbolo dell’Alta Langa.