Scopri come funziona

Con Revelia puoi scoprire luoghi straordinari e vivere un’esperienza di visita organizzata su misura per te e per i tuoi amici. Le visite sono esclusive e rivolte a piccoli gruppi. Scegli le date e gli orari che preferisci fra quelli disponibili, puoi indicare fino a 3 opzioni. Il primo appuntamento che raggiungerà il numero minimo di partecipanti sarà confermato! Nessun importo ti sarà addebitato in fase di prenotazione. Il pagamento avverrà solo se la visita sarà confermata. Invita i tuoi amici, il numero minimo di partecipanti sarà raggiunto più in fretta e la visita sarà confermata!

Revelia

Scegli le date

Revelia

Invita i tuoi amici

Revelia

Il numero minimo di visitatori è raggiunto

Revelia

L'appuntamento è confermato

Le proposte di Abbonamento Musei Piemonte

MAUTO, TORINO

Dalla carrozza all’automobile del futuro

Una visita interattiva in cui osservare, toccare e ragionare.

Gam, Torino

HAYEZ. L’officina del pittore romantico

Arte, storia e politica si intrecciano nella grande mostra che la GAM di Torino dedica al genio romantico di Francesco Hayez.

MAO, TORINO

Trad u/i zioni d’Eurasia

Visita guidata alla mostra “Trad u/i zioni d’Eurasia” e alla galleria dedicata al Giappone.

MUSEO ACCORSI - OMETTO, TORINO

Avere cura di carte e tessuti

Tre incontri con i restauratori del Centro Conservazione e Restauro “La Venaria Reale” per imparare a prendersi cura di tappeti, tappezzerie, acquerelli, incisioni e libri.

MAUTO, TORINO

Open garage del MAUTO

Il MAUTO apre le porte dell’Open Garage, un piccolo tesoro di veicoli pronti per essere esposti o in fase di restauro, conservati in uno spazio di oltre 2.000 mq