La meraviglia è aperta: tariffe speciali per gruppi organizzati
La meraviglia è aperta… tutti i giorni dal lunedì alla domenica è possibile prenotare le esperienze di Kalatà per gruppi organizzati come associazioni, CRAL, parrocchie, team aziendali.
Kalatà mette a disposizione le proprie competenze per organizzare, anche in collaborazione con agenzie di viaggio o tour operator, la visita perfetta adatta a ogni esigenza e garantendo una tariffa speciale.
Scopri tutte le proposte:
“Magnificat” – Salita e Visita alla Cupola del Santuario di Vicoforte (CN)
La cupola ellittica più grande al mondo
Indossa elmetto e imbrago per un’avventura indimenticabile: una salita di 60 metri fino alla sommità del Santuario di Vicoforte.
Magnificat è il nome che abbiamo dato alla nostra emozionante esperienza di visita, che permette di rivivere l’eccezionale storia del Santuario di Vicoforte, capolavoro del Barocco piemontese, e ammirare da vicino gli affreschi della sua maestosa cupola – la più grande al mondo di forma ellittica.
Un percorso coinvolgente, attraverso spazi mai aperti prima al pubblico, per scoprire gradino dopo gradino le tante curiosità di questo santuario, costruito a partire dalla fine del XVI secolo con l’idea di ospitare le tombe dei Savoia e oggi monitorato da sofisticate tecnologie di precisione.
Ad attendere i visitatori in cima, lo splendido panorama sulle Langhe e l’arco alpino che circonda questo straordinario monumento di fede e d’arte.
SCOPRI I PERCORSI E LE TARIFFE SPECIALI PER I GRUPPI
Salita e Visita alla Cupola di San Gaudenzio
L’altissima cupola che sfiora il cielo di Novara
Vivi un’esperienza emozionante alla scoperta della cupola di San Gaudenzio, simbolo di Novara ed elemento inconfondibile del suo skyline, ben visibile com’è da ogni punto della città e dei dintorni.
Costruita nel corso di quarant’anni, la cupola rappresenta la massima espressione del genio di Alessandro Antonelli e uno dei più arditi edifici in muratura del mondo, al pari della Mole torinese. Attraverso camminamenti finora esclusi dai circuiti tradizionali di visita, potrai ripercorrere, con elmetto e imbrago, la storia di questo straordinario capolavoro dell’architettura dell’Ottocento e godere di punti di vista esclusivi all’interno dell’edificio.
Dai grandi colonnati che abbracciano l’edificio e dalla guglia posta a 100 metri di altezza, potrai ammirare uno splendido panorama sulla città e far correre lo sguardo dall’arco alpino fino ai grattacieli di Milano.
SCOPRI I PERCORSI E LE TARIFFE SPECIALI PER I GRUPPI
Salita e Visita Basilica di Santa Maria delle Vigne
Genova mille anni in mille passi
Parti per un viaggio nel tempo a caccia di indizi nascosti, per scoprire dietro l’elegante abito barocco una delle basiliche medievali più antiche della città.
Costruita poco prima dell’anno Mille in una zona di campagna coltivata a vigne, da cui l’origine del nome, oggi la Basilica di Santa Maria delle Vigne si trova nel centro storico, e racchiude la complessa e ricca stratificazione artistica della città.
Durante la visita, la voce narrante della guida ci trasporta indietro di mille anni. Il percorso propone momenti particolarmente avventurosi e coinvolgenti come il camminamento sui ponteggi di cantiere, lo sbarco sui tetti della città, l’attraversamento del sottotetto fino a raggiungere l’alto del cupolino della Basilica.
Un’esperienza unica per comprendere l’anima sfaccettata di Genova: una città in continua evoluzione con le sue contraddizioni, da sempre votata all’incontro e alla mescolanza, senza mai dimenticare la sua natura.
SCOPRI I PERCORSI LE TARIFFE SPECIALI PER I GRUPPI
Vuoi organizzare una visita per il tuo gruppo? Chiamaci al numero 0174/330976 contattaci al numero 0174/330976 oppure scrivi una mail a booking@kalata.it
Sei un tour operator o un’agenzia di viaggi? Contattaci per avere informazioni sulle proposte e tariffe dedicate ai tuoi clienti.