Kalatà sostiene Refugees Welcome Italia
#cultureunitestheworld acquista il biglietto per una delle nostre esperienze di visita sul nostro sito, devolveremo € 1 del ricavato di ogni ticket a sostegno dei rifugiati vittime della guerra in Ucraina
In questo momento Kalatà non è indifferente a ciò che sta succedendo in Ucraina e sappiamo che anche un piccolo gesto può fare la differenza.
Aderiamo, come molte realtà del settore culturale alla campagna “La cultura unisce il mondo” – #cultureunitestheworld – lanciata dal Ministero della Cultura: “condividendo immagini significative riguardanti il dolore e la sofferenza della guerra o, al contrario, l’armonia e la prosperità del tempo di pace”.
Abbiamo, inoltre, deciso di devolvere parte del ricavato dei biglietti acquistati sul nostro sito fino al 31 marzo 2021, a Refugees Welcome Italia, un’organizzazione indipendente che promuove la mobilitazione dei cittadini per favorire l’inclusione sociale di rifugiati.
Come acquistare:
- scegli l’esperienza di visita
- nella pagina dedicata all’esperienza clicca sul bottone “ACQUISTA ORA”
- verifica la disponibilità
- acquista il biglietto online
1€, per ogni biglietto acquistato online, sarà devoluto da Kalatà a Refugees Welcome Italia a sostegno dei rifugiati ucraini.