A Natale la Meraviglia raddoppia: salita alla cupola del Santuario di Vicoforte e visita alla Grotta di Bossea
In occasione dell’anniversario dei 150 anni di turismo speleologico Kalatà e la Grotta di Bossea offrono l’unione di due esperienze meravigliose, ad un prezzo speciale!
Regala l’esperienza dell’incredibile storia del Santuario di Vicoforte e della sua cupola, la più grande al mondo a pianta ellittica, 266 gradini di porteranno a oltre 60 metri di altezza a scoprire un gioiello del Barocco piemontese.
Abbina la scoperta delle Grotte di Bossea, nel Comune di Frabosa Soprana provincia di Cuneo a 836 m. di quota, tra le più belle ed importanti per varietà di concrezioni, grandiosità d’ambienti ricchezza d’acqua e laghi sotterranei. Le imponenti dimensioni, le altezze vertiginose, le pareti a strapiombo, i vasti soffitti intagliati a spigoli vivi, i dirupi, gli anfratti, i macigni ciclopici precipitati dall’alto ne costituiscono gli aspetti prevalenti.
ACQUISTA QUI il biglietto a data aperta Visita guidata al Santuario di Vicoforte – Magnificat + visita guidata alle Grotte di Bossea
E’ valido 12 mesi dalla data di acquisto e utilizzabile, previa prenotazione, nel periodo di apertura dell’esperienza di visita, ma non è necessario effettuare entrambe le visite nella stessa giornata.