La visita alla mostra è un viaggio nella mente e delle abitudini di lavoro di uno dei più grandi interpreti del Rinascimento italiano. Per la prima volta dopo 550 anni, le parti del Polittico Agostiniano di Piero della Francesca, smembrato e disperso in varie parti del mondo, tornano a dialogare tra loro. Le straordinarie tavole riunite e studiate da grandi storici e scienziati, permettono di affrontare questa grandiosa impresa pittorica dal punto di vista storico artistico, scientifico e tecnico.
Info utili:
- Si consiglia di presentarsi in biglietteria almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'evento.
- Gli abbonati potranno utilizzare la propria tessera Abbonamento Musei per la registrazione dell'ingresso.
- Se possibile, è richiesto di portare con sè gli auricolari necessari per utilizzare il sistema di microfonaggio fornito dall'organizzazione: auricolari con l'attacco classico minijack 3,5 mm (non Apple). In caso contrario sarà fornita l’attrezzatura usa e getta.
Con Revelia puoi scoprire luoghi straordinari e vivere un’esperienza di visita organizzata su misura per te e per i tuoi amici.
Scegli le date e gli orari che preferisci fra quelli disponibili, puoi indicare fino a 3 opzioni. Il primo appuntamento che raggiungerà il numero minimo di partecipanti sarà confermato!
€ 10,00 + biglietto d'ingresso secondo le tariffe previste dal museo
Biglietteria Museo Poldi Pezzoli - Via Alessandro Manzoni 12, Milano