Sua Altezza, la principessa Carlotta, ci accompagna a visitare la Villa e il Parco che ancora oggi portano il suo nome. Esploriamo la villa e i giardini coi suoi occhi, quelli di una giovane sposa entusiasta del regalo di nozze avuto da sua madre e dei progetti per il futuro che immagina con il suo amato marito, il duca Giorgio II di Sassonia-Meiningen. Confronteremo insieme l'aspetto della residenza sul lago così come Carlotta la vide per la prima volta, con quello che invece divenne in seguito grazie all'intervento e alla fantasia del Duca Giorgio, che trasformò negli anni la Villa e il suo Parco in una splendida scenografia teatrale che affaccia sul lago.
Con Revelia puoi scoprire luoghi straordinari e vivere un’esperienza di visita organizzata su misura per te e per i tuoi amici.
Scegli le date e gli orari che preferisci fra quelli disponibili, puoi indicare fino a 3 opzioni. Il primo appuntamento che raggiungerà il numero minimo di partecipanti sarà confermato!
8 € - Gli abbonati dovranno portare con sè l'Abbonamento Musei. I non abbonati dovranno pagare il biglietto dell'ingresso al museo in loco
Biglietteria di Villa Carlotta - Via Regina, 2 Tremezzina Loc. Tremezzo (CO)